Allacciamenti e preventivi

Per qualsiasi richiesta sulla fornitura di energia elettrica il cliente deve rivolgersi alla propria società di vendita. Ci sono però alcune eccezioni, come per esempio lo spostamento o eventuali modifiche al quadro contatore.

L’elenco completo delle casistiche gestibili direttamente dal Distributore sono presenti qui sotto.

Le richieste di nuova connessione alla rete di distribuzione Elettrica di Alto Garda Servizi Spa, senza l'attivazione della fornitura (solo preposa del gruppo di misura), devono essere presentate ad AGS. Per formalizzare la richiesta di connessione, è necessario compilare i moduli in fondo a questa pagina in tutte le loro parti e inviarli completi degli allegati richiesti direttamente ad Alto Garda Servizi SpA:

altogardaservizi@legalmail.com
Info@altogardaservizi.com
Via Ardaro 27
38066 RIVA DEL GARDA – TRENTO
Fax 0464/553190

  • Richiesta sopralluoghi o preventivi

Per predisporre nuove utenze o spostare contatori, è necessario contattare direttamente gli Uffici Tecnici o effettuare richiesta presso gli uffici di AGS spa muniti di copia di valida autorizzazione edilizia o visura catastale.

E' sempre consigliato prendere appuntamento telefonico allo 0464/553565.


Attenzione!!!
RICHIESTA DI NUOVA CONNESSIONE CON ATTIVAZIONE DELLA FORNITURA

In caso di richiesta di nuova connessione con attivazione contestuale della fornitura, la richiesta dovrà essere effettuata contattando direttamente un soggetto che svolge l’attività di vendita dell'Energia Elettrica ai clienti finali (Venditore).