AVVISO ALLA CLIENTELA

Il Gruppo Alto Garda Servizi, tenuto conto della necessità di garantire la continuità dei servizi essenziali, ma data la forte necessità non rinviabile di adottare misure precauzionali per contenere il più possibile il diffondersi del “Coronavirus” a tutela della salute pubblica, in ottemperanza alle direttive del Governo in materia, ha deciso di limitare l’attività degli sportelli aperti al pubblico, PROROGANDO il sistema di prenotazione degli appuntamenti per gli accessi agli sportelli e in generale agli uffici aperti al pubblico.


Informiamo pertanto i nostri clienti che, con particolare riferimento alla necessità di garantire le distanze di sicurezza previste fra le singole persone, l’accesso in azienda sarà consentito esclusivamente su prenotazione, telefonando al numero 0464/553565.


Verrà favorita inoltre, ove possibile, l’erogazione dei servizi sia per la contrattualistica del ciclo idrico che per le pratiche del reparto Fognatura, in forma telematica, postale o telefonica e qualsiasi azione capace di ridurre code e assembramenti nelle sale di attesa e negli uffici, azioni a tutela dei nostri collaboratori, dei Clienti e della cittadinanza in generale.

Si segnala che tali indicazioni sono valide fino a nuove disposizioni per tutti gli sportelli di Riva del Garda, Arco, e per gli uffici aperti al pubblico.


Per le pratiche relative ai contratti di fornitura del servizio gas naturale ed energia elettrica, infine, invitiamo a far riferimento al proprio Soggetto Venditore. Si ricorda infatti a tal proposito che AGS Spa per i citati servizi, si occupa esclusivamente dell'infrastruttura (rete).


Siamo certi della vostra comprensione e condivisione.