salta navigazione

AGS - Alto Garda Servizi

9 novembre 2011 Divulgazione volantini per apparecchi di sicurezza sul gas metano

Gentili Clienti,
a seguito delle numerose segnalazioni e richieste di informazioni, arrivate presso i nostri uffici e presso gli Uffici Comunali, in merito ad attività di "porta a porta" e volantinaggio presso le abitazioni private al fine di proporre l’acquisto di un dispositivo di sicurezza che copre eventuali rischi del gas metano, riteniamo opportuno evidenziare che AGS Spa non ha incaricato e delegato nessuna società all’esecuzione di controlli sugli impianti di gas metano.
Desideriamo inoltre ricordare e sottolineare che gli impianti di gas metano eseguiti a norma di legge, prevedono già l’esistenza e l’installo di apparecchiature di sicurezza.

Rimaniamo, come di consueto, volentieri a disposizione al numero 0464/553565 o presso i nostri uffici di Via Ardaro 27 a Riva del Garda e Via Frumento 8 ad Arco, qualora fossero necessarie ulteriori informazioni o delucidazioni in merito.


Torna indietro
© 2007 ALTO GARDA SERVIZI. Via Ardaro, 27 - 38066 Riva del Garda - Trento - Tel 0464 553565 - Fax 0464 553190 - P.IVA 01581060223
realizzato da net wise